Torna alla home page dell'area risevata


home :: novità  

Western Digital presenta i nuovi MyPassport

Backup automatico
L'unità My Passport è dotata del software WD Backup per garantire che le tue foto, i tuoi video, la tua musica e i tuoi documenti non vadano persi.
Puoi configurarlo affinché venga eseguito automaticamente in base ai tuoi piani. Devi solo scegliere l'ora e la frequenza con cui eseguire il backup dei file importanti dal tuo sistema all'unità My Passport.
Protezione con password e crittografia hardware
La crittografia hardware AES a 256 bit integrata dell'unità My Passport e il software WD Security™ mantengono i tuoi contenuti privati e al sicuro.
Basta solo attivare la protezione con password e impostarne una personalizzata. Puoi anche aggiungere un messaggio coi tuoi dati di contatto quando viene richiesta la password, in modo che la tua unità My Passport possa esserti restituita in caso di smarrimento.
Design reinventato
Il design audace e vivace dell'unità My Passport ti lascerà sicuramente senza parole.
È uno storage portatile reinventato che ti dà l'opportunità di esprimere chi sei! Disponibile in una vasta gamma di fantastici colori, puoi scegliere quello che più si adatta a te.
Facile da utilizzare
Lo storage portatile My Passport è già pronto per l'utilizzo, così puoi iniziare subito a trasferire file, salvare ricordi ed eseguire backup.
È dotato di tutti i software necessari a proteggere i tuoi dati, inclusi WD Backup e WD Security.